FAQ

In quanto tempo avviene la consegna?
La consegna viene effettuata in circa 5 giorni lavorativi in tutta Italia attraverso corriere espresso. Isole e zone disagiate possono subire tempi di consegna variabili.

Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. È possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverai sull'avviso lasciato dal corriere.

Quanti giorni ho per recedere dall'acquisto?
Leone riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera A/R all'indirizzo:
Cartlandia Srl, Via Genova 48 - 66041 ATESSA (CHIETI)
o per email all'indirizzo: info@cartlandia.it

Si può annullare un ordine effettuato?
Entro 24 ore oppure c'è il rischio che l'ordine sia già stato evaso. Basta contattare tempestivamente il nostro Ufficio Amministrativo via e-mail all'indirizzo info@cartlandia.it, telefonando al numero 0872 895046 o mandando un fax al numero 0872897447.

Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?
Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via e-mail all'indirizzo info@cartlandia.it, telefonando al numero 0872 895046 o mandando un fax al numero 0872 897447 per annullare gli ordini indesiderati.

Come posso contattare il Vostro servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti telefonando al numero 0872 895046 o tramite email info@cartlandia.it

Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura va conservata.

Come avvalersi della garanzia sul prodotto?
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura che viene consegnata unitamente al pacco, e rivolgersi alla Cartlandia.it

Posso ordinare senza partita iva?
Puoi ordinare anche se in possesso del solo codice fiscale.

Accettate ordini telefonici?
Si, chiamaci al numero 0872 895046 e saremo a tua completa disposizione.

Posso richiedere articoli non presenti a catalogo?
Possiamo fornirti sempre una quotazione di articoli non presenti in catalogo. Invia una mail e ti risponderemo al più presto, indicando anche gli eventuali tempi di consegna.

E' possibile ritirare merce presso la vostra sede?
Certamente disponiamo di un CAS and CARRY aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdì 8-13 14-18 e Sabato mattina 8-13 .